Quanto costa il trucco permanente a Milano?

Prima di chiedere il prezzo di un tatuaggio sopracciglia valuterei altri parametri……

Perché l’importanza di una consulenza per il trucco permanente?

Per un preventivo costi personalizzato, ogni viso è diverso dall’altro ed ogni viso ha le sue esigenze, i lavori non sono tutti uguali ma personalizzati.

Per scegliere l’operatore al quale affidare il proprio viso

Non è il prezzo che fa la differenza, fare trucco semipermanente, se si desidera risparmiare si deve tener conto che si risparmierà sulla propria salute.

Quanto costa il trucco Permanente ?

Prima di chiedere il prezzo di un tatuaggio sopracciglia valuterei altri parametri……

Perché l’importanza di una consulenza per il trucco permanente?

Per un preventivo costi personalizzato, ogni viso è diverso dall’altro ed ogni viso ha le sue esigenze ,i lavori non sono tutti uguali ma personalizzati.

Per scegliere l’operatore al quale affidare il proprio viso

Non è il prezzo che fa la differenza, non è un bene di prima necessità come il pane fare trucco semipermanente, se si desidera risparmiare si deve tener conto che si risparmierà sulla propria salute incapaci, che fanno prezzi stracciati, che usano immagini di altri operatori, con la conseguenza di un lavoro sul vostro viso fatto male, inespressivo, colori virati, lavori di cui pentirsi

Se decidi in base al prezzo vuol dire che non ha grande importanza per te fare un lavoro di trucco semipermanente sul tuo viso, che ti accontenterai di un lavoro fatto da chi per lavorare frettolosamente e risparmiando a sua volta ti offrirà un servizio di pari livello….al risparmio.

Le conseguenze le vedo molto spesso sul viso delle persone, che si rivolgono a me, per trovare il modo di correggere tatuaggi alle sopracciglia, dei lavori che con il tempo sono diventati sempre più difficili da portare sul proprio viso, tatuaggi sulle labbra storti e con colori scurissimi, linee di eyeliner fatte male e con grande dolore.

per rimediare occorrerà spendere molto di più, sedute di laser, e varie sedute di correzione colore e/o forme da un operatore specializzato ,ottenendo difficilmente ottimi risultati.

Ho incontrato troppe persone che non sorridono più per i pessimi lavori fatti sul loro viso.

I costi sono giustificati da:

spese dello studio , materiale e attrezzature di qualità e sicure, formazione operatore, pigmenti sicuri certificati atossici di qualità, materiale monouso, disinfezione, igiene, sicurezza ambiente lavoro e cabina, aggiornamenti tecniche nuove, impegno, concentrazione, dedizione, fatica fisica e mentale, amore per il proprio lavoro.

Per valutare il lavoro più adatto al viso, scegliere insieme il tipo di risultato desiderato ,dopodichè si può valutare il costo di ogni servizio in base al tempo ,sedute, e lavoro da fare.

Alessandra Carchen